Oxtar Day Supermoto Race and FUN
Grandissimo successo dell’Oxtar Day 2006 che si è svolto il 29 luglio scorso sulla Pista Azzurra di Jesolo Lido.
I testimonial Oxtar, preannunciati alla vigiglia, c’erano proprio tutti, segno che Oxtar Day sta diventando un appuntamento fisso non solo per gli appassionati delle due ruote, ma anche per i campioni di fama internazionale che vedono in questo evento la possibilità di competere in un clima di festa e divertimento, acclamati anche quest’anno da un pubblico calorosissimo!
Durante la manifestazione, animata da Valerio Staffelli, testimonial d’eccezione e colonna portante dell’Oxtar Day da oramai tre edizioni, Oxtar hapresentato le novità della collezione 2007 di stivali da moto.
Ma veniamo ai nomi illustri che hanno dato prestigio a questo evento: Boris e Stephane Chambon, Frederic Bolley, Adrien e Thomas Chareyre, Andrea Dovizioso, Massimo Migliorati, Massimo Manzo, Max Gazzarata, Paolo Gaspardone e tanti, tanti altri sono stati i protagonisti di una gara combattuta all’ultimo salto che è stata seguita con grande interesse anche da un gruppo di spettatori d’eccezione avvistati sulla tribuna VIP….qui erano presenti Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi del Team Ducati Xerox, Alex e William De Angelis, Samuela De Nardi, Dario Marchetti e Lorenzo Alfonsi.
Questo cast d’eccezione, motivo di orgoglio per noi della Oxtar, ha intrattenuto il pubblico durante lo spettacolo serale, firmando autografi e regalando gadgets in un momento di incontro davvero emozionante.
Altrettanto apprezzato dagli spettatori è stato lo show offerto più volte del famoso stuntman Kevin Carmichael, il quale, con la sua Triumph, ha lasciato tutti col fiato sospeso di fronte alle incredibili evoluzioni acrobatiche.
Tutti i dettagli sulla nuova collezione 2007 di Oxtar potrete trovarla su www.oxtar.com