MotoGP Test Sepang-1, Marc Marquez da record: "Sorpreso come tutti"
MotoGP 2015 - Il Campione del Mondo della MotoGP conquista il miglior tempo nel primo test della stagione e rilancia la sfida: "C'è ancora molto spazio per migliorare..."
MotoGP 2015 – Il Campione del Mondo della MotoGP Marc Marquez (Honda Repsol) non ci ha messo molto a riaffermare il suo dominio sulla Premier Class del Motomondiale andando a conquistare il miglior tempo nel primo test del 2015 a Sepang. Con il crono di 1:58.867 messo a segno oggi nel Day-3, il fenomeno di HRC ha inoltre fatto segnare il giro più veloce di sempre sulla pista malese, rifilando oltre mezzo secondo a tutti gli avversari a parte il compagno di box Dani Pedrosa (+0.139).
“La verità è che quando ho visto il tempo ne sono rimasto sorpreso, proprio come tutti gli altri! In ogni caso, devo dire che oggi la pista era davvero veloce: tutti i piloti, infatti, sono riusciti a migliorarsi. Sono contento di aver fatto un buon giro, ma è stato più importante il fatto di trovarmi a mio agio sulla moto, fin dall’inizio.”
MotoGP 2015 – Test Sepang-1 – Honda Repsol
[blogo-gallery title=”MotoGP 2015 – Test Sepang-1 – Honda Repsol” slug=”motogp-2015-test-sepang-1-honda-repsol” id=”692896″ total_images=”0″ photo=”1,2,4,10″]
“Abbiamo fatto anche una simulazione di gara che è andata molto bene, e forse questo è ancora più importante rispetto al tempo sul giro secco. Durante la simulazione abbiamo provato delle mappature diverse per ogni parte del tracciato. La cosa positiva è che con la nuova moto siamo già allo stesso livello del 2014, e c’è ancora molto spazio per migliorare. Adesso non vedo l’ora del secondo test di Sepang per vedere quali altri progressi possiamo fare.”
Primer test del año finalizado con buenas sensaciones. Ganas de volver! / Good feelings in Sepang. See you soon! 🙂 pic.twitter.com/vEpUehZK2F
— Marc Márquez (@marcmarquez93) 6 Febbraio 2015