Scarichi Arrow per Kawasaki Versys 1000 2012
Arrow propone un nuovo impianto di scarico per la Kawasaki Versys 1000 2012.
Per il 2012, la Kawasaki Versys ha subito una drastica modifica al propulsore, con la sostituzione del “piccolo” 650cc con il nuovo 1000cc, di derivazione Z1000 e ZX10R, rivisto per garantire ottime performance senza badare troppo ai consumi. Tuttavia, c’è sempre il motociclista in cerca di un po’ di brio e che pretende qualcosa in più dalla propria moto, mantenendo sempre una linea e un carattere quasi di serie.
Arrow ha pensato proprio ai possessori più esigenti della Versys 1000, creando uno scarico fatto su misura per la nuova mille giapponese. Disponibile sia come kit completo e nella versione slip-on, il nuovo scarico Arrow si adatta perfettamente alle singole esigenze della clientela Kawasaki, assicurando ottime prestazioni e un look davvero aggressivo.
Il cliente può scegliere il silenziatore Race-tech in titanio, in alluminio (anche anodizzato nero) e carbonio, mentre i collettori sono esclusivamente in acciaio inox. Con l’installazione della versione slip-on, la moto subisce un incremento della potenza di circa 1,5cv, guadagnando erogazione ai bassi e medi regimi. Il kit completo regala invece alla moto circa 9cv in più rispetto allo scarico originale (salendo così a circa 122cv di potenza massima alla ruota). In questo modo la moto guadagna non solo in potenza ma rinuncia anche ai 6kg dell’impianto di scarico originale. Seguono i diversi abbinamenti e i rispettivi prezzi.
– Silenziatore Race-Tech in titanio, con fondello in carbonio, omologato (447 euro)
– Silenziatore Race-Tech in carbonio, con fondello in carbonio, omologato (427 euro)
– Silenziatore Race-Tech in alluminio, con fondello in carbonio, omologato (318 euro)
– Silenziatore Race-Tech in alluminio (anodizzato nero), con fondello in carbonio, omologato (318 euro)
– Silenziatore Race-Tech in alluminio, con fondello in acciaio inox, omologato (274 euro)
– Silenziatore Race-Tech in alluminio (anodizzato nero), con fondello in acciaio inox, omologato (274 euro)
– Raccordo in acciaio inox per collettori originali (82 euro)
– Kit collettori in acciao inox (560 euro)