MotoGP, Daniel Pedrosa "Soddisfatto dei test di Sepang"

MotoGP 2015 - E' un Daniel Pedrosa soddisfatto, quello reduce dai recenti test IRTA MotoGp di Sepang, dove ha chiuso a 139 millesimi dal compagno di squadra Marc Marquez

Di Gianluca Salina
Pubblicato il 9 feb 2015
MotoGP, Daniel Pedrosa


Parafrasando Valentino Rossi (“…l’unica cosa negativa sono le Honda…”), dei recenti test IRTA di Sepang Dani Pedrosa potrebbe dire “… l’unica cosa negativa è Marc Marquez…”. Il pilota di Sabadell, al decimo anno di MotoGP nel team HRC, può comunque ritenersi soddisfatto, dal momento che alla fine dei tre giorni di prove, il suo best-lap è risultato di soli 139 millesimo superiore a quello del compagno di squadra. Queste le sue dichiarazioni:

“Il primo test dell’anno è andato molto bene. Nell’ultimo giorno abbiamo effettuato una simulazione completa di gara. Siamo stati fortunati con il meteo, perché il cielo più nuvoloso del solito ha fatto sì che la pista fosse in ottime condizioni ed infatti i tempi sono scesi di parecchio rispetto ai giorni precedenti. Peccato per un mio piccolo errore nel giro più veloce, ma sono contento ugualmente. Il feeling con la moto è buono, anche se non ho ancora l’agilità del pieno della stagione, ma migliorerà, come lo farà l’intesa con Ramon (Aurin) e gli altri nuovi componenti il gruppo.”

Pedrosa adesso tornerà a casa per qualche giorno, dove continuerà la preparazione in vista dei prossimi test, anche se il pilota spagnolo ha affermato che “…non c’è migliore allenamento dello stare in sella alla moto”.

[blogo-gallery title=”Pedrosa dichiarazioni post Sepang 1″ slug=”pedrosa-dichiarazioni-post-sepang-1″ id=”693354″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Ultime notizie