Bimota Classic Parts mantiene in vita il mito riminese

Nasce Bimota Classic Parts che si occuperà di fornire, restaurare e riprodurre, ogni particolare delle moto del passato della Casa riminese.

Di Gianluca
Pubblicato il 10 feb 2015
Bimota Classic Parts mantiene in vita il mito riminese

Nasce Bimota Classic Parts, marchio ufficiale Bimota che si occuperà della distribuzione e realizzazione di pezzi e componenti di tutte le moto prodotte nella fabbrica riminese dai suoi inizi con la storica HB1 fino al 2002 (anno di nascita della SB8K).

La Casa riminese potrà quindi fornire, restaurare e riprodurre, ogni particolare delle moto del passato, cosi che possano continuare ad emozionare ed affascinare gli appassionati che le posseggono. Bimota Classic Parts dispone infatti di una vasta gamma di componenti di ricambio per la parte meccanica, elettronica, ciclistica ed estetica per tutte le moto storiche Bimota.

Priorità di Bimota Classic Parts è quella di soddisfare i desideri degli appassionati Bimotisti o di chiunque voglia possedere un pezzo di storia Bimota. Ciascun particolare riprodotto viene verificato in dettaglio da personale qualificato, al fine di garantire la massima rispondenza al progetto originale e gli altissimi standard che da sempre contraddistinguono Bimota per ogni piccolo dettaglio e nel suo design esclusivo.

Ogni operazione di restauro e ripristino potrà essere certificata da Bimota Classic Parts, attraverso un attestato di originalità riconosciuto direttamente dalla casa costruttrice. Tale valutazione non può che aggiungere valore ad un prodotto di per sé speciale, rendendolo unico nel campo degli appassionati Bimotisti e collezionisti. Presto tutto l’archivio ricambi sarà consultabile online sul sito web dell’azienda riminese

Ultime notizie