Miller a Valencia: "La MotoGP è tutta un’altra storia"

MotoGP 2015 - Jack Miller, a Valencia per assistere ai Test Moto2 e Moto3 ha parlato della MotoGP e del momento che sta videndo.

Di Gianluca
Pubblicato il 10 feb 2015
Miller a Valencia:

Si stanno svolgendo in questo giorni i Test Moto2 e Moto3 a sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Jack Miller, rookie della MotoGP in forza al Team CWM-LCR Honda, che si trova in spagna per assistere ai test, è tornato sull’argomento Test MotoGP.

“Sono tornato in Europa con il mio allenatore per continuare la preparazione in vista di Sepang 2 e, naturalmente, del Qatar. Ho preso casa a Tarragona, soltanto a 2 ore da qui (Valencia). Volevo allenarmi un pò in pista e salutare anche alcuni amici. Sono legato al team KTM, ma adesso che sono un pilota Honda devo esser più neutrale!”

Il pilota australiano, vice-campione del mondo Moto3, che è rimasto sempre in contatto con i suoi ex-rivali della categoria cadetta, è entusiasta del passaggio nella classe regina e della stagione che si appresta a vivere:

“È fantastico, è tutta un’altra storia, mi sto divertendo molto. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, sia io sia il team, e non vedo l’ora che arrivi la prima gara in Qatar. Sará un anno lungo e difficile, speriamo di centrare dei risultati importanti. Voglio pensare una gara alla volta e acquisire quanta piú esperienza possibile.”

Ultime notizie