Open Week Moto Guzzi
Open Week Moto Guzzi dedicato alle V7: V7 Stone, V7 Special e V7 Racer
Sono iniziati oggi, in collaborazione con i concessionari, gli Open Week Moto Guzzi, iniziativa che consentirà a tutti gli appassionati di scoprire tutti i modelli in gamma e provare la novità V7: V7 Stone, V7 Special e V7 Racer (il nostro test).
Ampiamente riviste nell’estetica e nella sostanza, le nuove V7, sempre caratterizzate dalla trasmissione a cardano, sono equipaggiate con il leggendario bicilindrico trasversale a V di 90° da 750 cc, che beneficia del 70% di parti inedite o riprogettate, tra cui l’alimentazione a iniezione elettronica con un singolo corpo farfallato: più prestazioni, massima trattabilità, minori emissioni inquinanti, consumi ridotti e affidabilità implementata sono alcuni degli obiettivi raggiunti. Gli interventi alla ciclistica, i nuovi leggeri cerchi ruota in alluminio e la rivisitazione della taratura delle sospensioni, hanno contribuito ad aumentare sensibilmente la maneggevolezza per un piacere di guida unico.
L’Open Week, una settimana in cui sarà possibile testare, presso i concessionari Moto Guzzi, i modelli Stone, Special e Racer terminerà domenica prossima 22 aprile. La prenotazione della prova può essere effettuata sul sito Guzzi che vi rimanderà al sito www.testride.it/motoguzzi e attraverso il quale è possibile conoscere i concessionari aderenti, la disponibilità dei modelli e scegliere il momento più comodo per prenotare la propria prova. I prezzi della gamma V7 partono dai 7.890 euro della versione Stone (f.c. IVA inclusa). Fino al 12 maggio, i nuovi acquirenti di V7 avranno il primo tagliando compreso nel prezzo risparmiando quindi 120 euro.