Nuova collezione occhiali da sole Oakley firmata da Valentino Rossi
Valentino Rossi firma la nuova collezione di occhiali da sole Oakley, caratterizzata dai colori del 9 volte Campione del Mondo della MotoGP.
Direttamente dalla Oakley Inc., California arriva la nuova collezione di occhiali da sole Valentino Rossi Signature Series, edizione speciale nata come tributo al 9 volte Campione del Mondo della MotoGP. Ciò che caratterizza la nuova collezione Oakley sono i dettagli, che riprendono i colori e il numero di gara di Rossi. Ed è stato proprio Valentino ad ispirare i designers Oakley nel creare questi nuovi modelli. Il suo stile raffinato, ma allo stesso tempo esuberante e colorato, è racchiuso nel design dei nuovi modelli proposti nella collezione.
Il modello preferito dal Dottore è il VR/46 Signature Holbrook, con montatura leggera in O Matter® dove vengono riportate le iniziali VR e il numero 46. Il modello VR/46 Signature Deviation invece, riprende uno stile da aviatore, con montatura in lega C 5™ e aste in metallo colorate in giallo. Per chi ama il vintage c’è il modello Frogskins®, con sistema a doppia lente e i dettagli con chiari riferimenti a Valentino. Ultimo modello della collezione il VR/46 Signature Jupiter® Squared, con montatura in O Matter e elementi in metallo giallo e la scritta “VR/46” incisa al laser sul bordo di una lente.