I viaggi on the road di Bikers American Dream
Bikers American Dream: il sogno americano on the road
Bikers American Dream propone e organizza viaggi in Harley-Davidson in America. Si avvale dell’opera di consulenti italiani e francesi appassionati di Harley-Davidson e specialisti dei viaggi nell’Ovest Americano. Sono loro che si occupano della definizione e dell’organizzazione dei viaggi e ricoprono il ruolo di guida per i diversi itinerari.
I percorsi si sviluppano soprattutto nell’Ovest Americano e l’agenzia ha numerose proposte di itinerari. Tra questi gli affascinanti scenari del Grand Canyon e della Route 66, lo Utah di Canyonlands e della Monument Valley; il New Mexico dei luoghi della cultura dei nativi pellerossa, il Colorado della corsa all’oro, il Wyoming dell’Old West più profondo e delle praterie sconfinate, il South Dakota di Sturgis, con il suo raduno più famoso del mondo, il Nevada con Las Vegas e la California con la Death Valley, L.A, e la Highway One che corre lungo l’Oceano.
Non mancano anche proposte alternative, come l’altro grande raduno americano, quello di Daytona, e quindi la Florida, e due proposte per la più classica delle avventure on the road, quella della Route 66 da percorrere per intero: On Route 66 e Coast To Coast & 66, due modi differenti per esplorare la celebre “Mother road”, ovviamente in sella a una Harley-Davidson.