WSBK 2015: BMW Racing Team Toth al via con Toth e Rizmayer
Superbike 2015 - Il BMW Racing Team Toth, assente dai test invernali, conferma la propria presenza nel Mondiale SBK 2015 con i piloti ungheresi Imre Toth Jr e Gabor Rizmayer
Il Team Toth BMW Racing sarà regolarmente al via del Campionato Mondiale Superbike 2015 (Calendario Aggiornato WSBK 2015) che prenderà il via il prossimo 21 febbraio sul tracciato di Phillip Island dove si correrà il Gran Premio d’Australia.
La squadra ungherese, assente nei test invernali a causa della mancanza di sponsor e di budget, ha confermato la coppia di piloti al via della stagione 2015: il 29enne Imre Toth Jr e il 33enne Gabor Rizmayerm, entrambi nativi di Budapest.
We are extremely proud to announce our second year in @WorldSBK with Imre Toth Jr and Gabor "The Stigmayer" @Rizmayer http://t.co/fEIXD8oywb
— Racing Team Toth (@BMWTeamToth) 11 Febbraio 2015
Imre Toth Jr. affronterà la sua seconda stagione nel Mondiale Superbike, mentre per Gabor Rizmayer si tratta della prima stagione intera nella massima categoria delle derivate dalla serie. Lo scorso anno infatti ha sostituto sia Imre Toth sia Peter Sebestyen, quando questi sono stati vittime di infortuni.
L’obiettivo della squadra per quest’anno è quello di centrare la qualificazione alla Tissot-Superpole a tutti i round e di puntare con costanza alla zona punti.