Honda: Crosstourer Riding Tour fa tappa sul Passo Penice, Bobbio
Honda Crosstourer Riding Tour fa tappa il prossimo weekend sul Passo del Penice (Bobbio).
Dopo la prima tappa di Carsoli il l’Honda Crosstourer Riding Tour il prossimo weekend (21 e 22 Aprile) fa tappa sul Passo del Penice, Bobbio (PC). Tra gli splendidi scenari a ridosso della Val Trebbia, ricchi di curve, perfetti per godere appieno le doti dinamiche della adventure-bike Honda con motore V4 da 1.237 cc e 129 CV, anche in versione con il rivoluzionario cambio sequenziale DCT a doppia frizione (Dual Clutch Transmission) con tre modalità di funzionamento: Drive (D), Sport (S) e Manual (MT).
Anche nel prossimi fine fine settimana di prove sul Passo Penice, Honda consentirà ai partecipanti di testare il Crosstourer sia in versione standard, sia con cambio sequenziale a doppia frizione. In entrambi i casi gli splendidi percorsi e la massima sicurezza di guida saranno assicurati, grazie a C-ABS e Traction Control di cui il Crosstourer è dotato di serie, ma anche grazie agli esperti apripista che guideranno il test.
Per partecipare sarà sufficiente portare con sé il casco omologato, un abbigliamento adeguato ad un test su strada e la patente di guida in corso di validità. Le stesse regole valgono per l’Honda In The City che questo fine settimana fa tappa a Firenze, in piazzale delle Cascine. Come di consueto sarà protagonista buona parte della gamma Honda, con un focus particolare sulle novità 2012 come la crossover NC700X, la naked NC700S, lo scooter Integra e, anche in questo caso, il poderoso Crosstourer.
TEST Honda Crosstourer 1200 2012
Honda Crosstourer Riding Tour 2012
– Sabato e domenica 21 e 22 aprile: Passo Penice, Bobbio (PC)
– Sabato e domenica 26 e 27 maggio: Passo della Raticosa – Firenzuola (FI)
Honda In The City 2012
– Sabato e domenica 21 e 22 aprile: piazzale delle Cascine, Firenze
– 28 e 29 aprile, Cagliari
– 4 e 6 maggio, Monza
– 12 e 13 maggio, Milano
– 19 e 20 maggio, Brescia
– 26 e 27 maggio, Torino
– 2 e 3 giugno, Ostia (RM)
– 9 e 10 giugno, Padova
– 29 giugno e 1 luglio, Stelvio International