Monopattino elettrico Egret One-S: mobilità urbana sostenibile
Il monopattino si aggiorna, per diventare una soluzione di mobilità urbana sostenibile. Interessante la proposta di Egret One-S.
Il nuovo monopattino elettrico Egret One-S viene incontro alle necessità di quanti, in ambito urbano vogliono muoversi con un mezzo cool e trendy, attento al tema dell’ecologia. Il modello si presta agli spostamenti quotidiani nei centri abitati, magari tra la casa e l’ufficio, la scuola e la palestra.
In questi casi, può funzionare come alternativa ai mezzi di trasporto convenzionali, meteo permettendo. Pieghevole e facile da portare al seguito, il monopoattino di cui ci stiamo occupando pesa solo 16 kg.
Il suo design essenziale e moderno custodisce soluzioni intelligenti, che permettono fino a un massimo di 20 km di autonomia. Per farlo partire basta la classica spinta con il piede. Volendo si possono raggiungere i 35 km/h. La casa tedesca ha prestato le dovute attenzioni ai temi della sicurezza e del comfort, grazie al lavoro svolto sulle sospensioni.
[blogo-gallery title=”Monopattino elettrico Egret One-S” slug=”monopattino-elettrico-egret-one-s” id=”694880″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]