Biglietti GP d'Italia 2015: grandi offerte per il Mugello
Anche se mancano diverse settimane all'appello, comincia ad affacciarsi all'orizzonte il Gran Premio d'Italia TIM 2015, che farà rombare le moto in Toscana. Si punta al tutto esaurito.
I biglietti per il GP d’Italia 2015, in programma al Mugello nel weekend del 31 maggio, sono proposti con una strategia che vuole spingere al massimo le vendite, per regalare il pienone di pubblico all’evento sull’affascinante circuito toscano, le cui alchimie planimetriche e altimetriche sono pronte a consegnare uno spettacolo degno delle aspettative.
Ingresso gratuito per ragazze e ragazzi fino a 16 anni; istituzione di uno specifico biglietto “ridotto” per le donne; taglio del costo degli abbonamenti, dei biglietti tribuna e degli accessi camper. Queste le novità, cui si aggiungono gli sconti per la prevendita, suddivisi in fasce: – 30% fino all’1 marzo; -20% fino al 31 marzo; – 10% fino al 30 aprile.
Cliccando sul sito ticketone o recandosi in uno dei punti vendita italiani, è possibile acquistare il biglietto per il Gran Premio 2015 a prezzi molto competitivi: 99 euro per l’abbonamento prato da tre giorni, 85 euro per quello da due. Per maggiori informazioni visitate il sito del circuito toscano: mugellocircuit.it.