VR46 Riders Academy e RMU Moto insieme per i giovani piloti

VR46 Riders Academy e RMU Moto insieme per i giovani piloti tra i 13 e i 16 anni che emergeranno nella categoria Pre-moto 3 in sella alle moto RMU

Di Gianluca
Pubblicato il 19 feb 2015
VR46 Riders Academy e RMU Moto insieme per i giovani piloti

VR46 Riders Academy e RMU Moto hanno siglato un accordo di collaborazione per sostenere i giovani e nuovi telenti delle due ruote. La VR46 Riders Academy creata da Valentino Rossi e RMU Moto metteranno a disposizione il proprio know-how ai giovani di età compresa tra i 13 e i 16 anni che dimostreranno nel corso di campionato le proprie capacità agonistiche.

Per un massimo di due ragazzi, i più talentuosi a partire dalla categoria Pre-moto 3 e che avranno gareggiato in sella alle moto RMU, si apriranno le porte del MotorRanch e della VR46 Riders Academy. I prescelti parteciperanno, attivamente, agli allenamenti al Ranch seguendo il programma di allenamento dei piloti ufficiali Academy. Il commento di ‘Uccio’ Alessio Salucci, Responsabile della VR46 Riders Academy e braccio destro di Rossi:

“Siamo felice dell’accordo siglato con RMU. Questo è un altro importante segnale a conferma dell’impegno preso, dall’Academy, nei confronti delle nuove generazioni”.

Ultime notizie