Abbigliamento Harley-Davidson Motorclothes Core 2012
La nuova collezione Harley-Davidson Motorclothes Core 2012
Dopo la collezione estiva, Harley-Davidson presenta quella continuativa Core 2012, fatta di proposte casual e tecniche da indossare tutto l’anno. La linea maschile si ispira apertamente al mondo sportivo proponendo in originali abbinamenti, loghi, ricami e stripe dal sapore racing; comune denominatore sono i colori Harley-Davidson della tradizione, inconfondibile firma della collezione. Diverse le giacche in pelle, disponibili inoltre nella variante in tessuto tecnico, comode maglie e gli intramontabili chaps.
Capo spalla principale per l’uomo è la Incinerator Jacket, disponibile nelle versioni Leather, Functional e Nylon. La prima è una giacca in pelle di medio peso ad effetto vintage con dettagli in tessuto catarifrangente e fodera in tessuto misto sintetico, disponibile in nero a 538 euro. La Functional Jacket è invece una giacca sportiva in tessuto tecnico da 660 denari resistente all’acqua con fodera in tessuto poly-mesh e aperture per l’aerazione, che dispone di tasche per le protezioni su gomiti e spalle, con la peculiarità estetica delle applicazioni e dei ricami racing alternati alle tradizionali fiamme, venduta a 222 euro.
La Incinerator Nylon Jacket è infine una giacca in tessuto dedicata al tempo libero, disponibile in nero con personalizzazioni a colori a 188 euro. Sempre per il tempo libero la felpa in cotone Racing Hooded Sweatshirt, con cappuccio e zip, disponibile in nero con personalizzazioni, a 114 euro o ancora la camicia Short Sleeve Woven Garage Shirt, a maniche corte in puro cotone con collo dal taglio classico, chiusura a sette bottoni e un taschino, proposta in tinta unita nera spezzata da un ricamo Harley-Davidson arancione e venduta a 81 euro. Per gli irriducibili biker, ecco i Tradition Leather Chaps, in vera pelle suina con fodera in tessuto misto poly e chiusura in vita con cerniera completata da comodi lacci, ampia tasca con zip e ricamo Harley-Davidson, disponibile a 272 euro.
Anche la collezione femminile sorprende presentando capi ed accessori informali creati per vivere in totale libertà il proprio tempo. Via libera quindi a colori e loghi americani, discreti accenni al mondo vintage ed infine un sapiente uso di strass e tagli sciancrati.
Il capo tecnico principale è la giacca in pelle Miss Enthusiast 3-in-1, con fodera in tessuto misto sintetico, tasche per inserire le protezioni su gomiti e spalle, interno staccabile a maniche lunghe con cappuccio, che può essere indossato anche come soluzione singola, numerose tasche e dettagli in tessuto catarifrangente 3MScotchlite; è disponibile a 538 euro.
Sempre per l’uso in moto i Classica Full-Finger Gloves, guanti in vera pelle suina con fodera in tessuto tricot e logo H-D, a 62 euro. Dedicati al tempo libero sono invece la giacca Miss Enthusiast 3-in-1 Outerwear Jacket, in cotone per il 70% e tessuto nylon per il 30%, con interno staccabile con cappuccio, a 215 euro, la #1 Activewear Jacket, una felpa in puro cotone con cappuccio e pratica chiusura a cerniera con ampio ricamo sulla schiena arricchito di strass dedicato al logo numero 1, tributo al passato sportivo di Harley-Davidson, a 94 euro. Infine la maglia Short Sleeve Colorblocked #1 Raglan Tee con maniche a tre quarti, sempre con il logo numero 1 realizzato con strass e accompagnato da ricami nei tradizionali colori US, a 67 euro.
Per concludere, la T-shirt a maniche corte Bar & Shield Logo Printed Tee con stampa dal sapore retrò, disponibile nella variante nera e arancione a 40 euro; stessi disegni per la canotta Bar & Shield Logo Tank disponibile negli stessi colori e anche in bianco, a 34 euro. La nuova collezione Core 2012 è disponibile presso i concessionari Harley-Davidson.