MotoGP 2015: team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS presentato a Madrid [Video]
Lo squadrone belga si prepara a dare l'assalto ai Mondiali Moto3, Moto2 e - per la prima volta - MotoGP con le stelle Quartararo, Rabat, Alex Marquez e Scott Redding.
E’ stato presentato ieri a Madrid il team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, quotata formazione belga che quest’anno, con il debutto in MotoGP, parteciperà a tutte e tre le classi del Motomondiale (oltre che al CEV). La line-up piloti della squadra è decisamente di prim’ordine, con il chiacchierato fenomeno francese Fabio Quartararo e lo spagnolo Jorge Navarro in Moto3, i Campioni del Mondo di Moto2 e Moto3, ‘Tito’ Rabat e Alex Marquez nella middle class, nella middle class e il talento inglese Scott Redding nella classe regina con una Honda RC213V satellite.
Estrella Galicia 0,0 Marc VDS – Presentazione Ufficiale
eravamo a due secondi, entre oggi credo che possiamo essere attorno attorno al secondo e mezzo. Ci stiamo avvicinando ai migliori facendo progressi, che è il nostro obiettivo. La squadra è fantastica, non riuscirò a ringraziare tutti abbastanza per aver realizzato tutto questo.”