Il Team Althea abbandona la Superstock 1000, Sandi a piedi

Si conclude la parentesi in Superstock 1000 per il Team Althea che ha corso a Imola ed Assen con Federico Sandi

Di Gianluca
Pubblicato il 3 mag 2012
Il Team Althea abbandona la Superstock 1000, Sandi a piedi


Si conclude la parentesi in Superstock 1000 per il Team Althea che ha corso a Imola ed Assen con Federico Sandi. La sfortuna ha condizionato le due gare, impedendo a Federico di esprimere il suo potenziale e quello della nuova Ducati 1199 Panigale. Il breve tempo avuto a disposizione ad inizio stagione, unito alle difficoltà ed impegno che un programma importante e complesso come la Superstock comporta, non permetteranno al Team di Civita Castellana di proseguire con questo impegno per l’intera stagione.

“L’affetto che il team Althea ha per Federico, ci ha portato, anche con l’aiuto della Ducati, a mettere a disposizione moto e struttura in poco più di un paio di settimane, e poter così disputare le prime due gare della stagione. – ha dichiarato Genesio Bevilacqua, General Manager di Althea Racing – L’impegno e lo sforzo che questa attività richiede, tuttavia ci impedisce di poter mantenere questo impegno, non preventivato per il 2012, per tutta la stagione. Avremmo desiderato fare di più ma siamo comunque consapevoli di aver dato un importante aiuto a Federico in questo momento comunque non facile per il nostro settore”.

“E’ stata comunque una bella esperienza e per questo ringrazio il team e la Ducati. Spero in futuro di poterla ripetere con maggior successo e maggior fortuna”. – ha aggiunto Federico Sandi che per la seconda volta si trova a piedi.

Ultime notizie