LeoVince: impianti di scarico per Honda CBR650F e CB650F
Nel settore degli scarichi, LeoVince è una realtà luminosa, che gode di ampia fama. Ecco le nuove proposte.
LeoVince propone nuove soluzioni di scarico per le Honda 650 (CBR650F e CB650F), mettendo in campo la sua sapienza, frutto di mezzo secolo di attività nel comparto delle moto, con la produzione di marmitte e accessori per le due ruote. L’azienda piemontese, oggi guidata da Gianni Mollo, figlio del fondatore, offre interessanti opzioni (disponibili dal mese di aprile 2015) per i clienti della moto giapponesi. Scopriamole insieme.
Impianto completo LeoVince NERO Omologato
-
Sviluppato dal team dell’EVO TECH Department, è l’ultima novità del marchio per le Honda CBR 650 F e CB 650 F 2014-2015. Il silenziatore (omologato con dB killer estraibile) ed i collettori sono interamente realizzati in acciaio inox AISI 304. La verniciatura a base ceramica garantisce un’eccellente resistenza alle alte temperature. Il fondello di uscita in fibra di carbonio impreziosisce il quadro.
Impianto completo LeoVince LV ONE – Inox – Omologato
-
Questo impianto completo, con terminale LV ONE, nato sotto le stesse note creative, si indirizza alle Honda CBR 650 F e CB 650 F i.e. 2014-2015. E’ dotato di silenziatore e collettori in acciaio INOX AISI 304, con una fascetta di ancoraggio al telaio in fibra di carbonio. Il rivestimento del terminale è disponibile in inox sabbiato che dona al prodotto un aspetto molto caratteristico che ricorda quello del titanio.
Impianto completo LeoVince LV ONE Carbonio Omologato
-
E’ destinato alle Honda CBR 650 F e la CB 650 F 2014-2015. Questo prodotto, omologato con dB killer estraibile, è dotato di silenziatore e collettori in acciaio INOX AISI 304, con una fascetta di ancoraggio al telaio in fibra di carbonio. Il rivestimento del terminale è in fibra di carbonio
Ultime notizie
Varie
|
Mytech svela la nuova linea Raid Pro
Abbigliamento e Accessori
|
Alpinestars Supertech R10: il nuovo casco rappresenta l'apice della tecnologia dell'azienda
Caschi
|
Caberg Horus X: il nuovo casco è l'ideale sia per la città che per le gite fuori porta
Anticipazioni
|
GoPro acquisisce il marchio di caschi tecnologici Forcite