26° Biker Fest International: questo fine settimana, Lignano Sabbiadoro diventa Città della Moto

Dal 10 al 13 maggio, Lignano Sabbiadoro diventa Città della Moto e sarà invasa dai bikers di tutta Italia e non. Preparatevi ad un week-end di pura passione.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 7 mag 2012
26° Biker Fest International: questo fine settimana, Lignano Sabbiadoro diventa Città della Moto


Come ogni anno, tantissimi motociclisti e bikers provenienti da tutte le parti d’Italia e non, aspettano con ansia l’arrivo del Biker Fest International. Quest’anno l’evento è arrivato alla sua 26esima edizione. Come anticipato qualche mese fa, il motoraduno si terrà dal 10 al 13 maggio a Lignano Sabbiadoro, una delle più belle località balneari d’Italia pronta ad ospitare moto, musica e passione.

A Terrazza a Mare si terrà lo spettacolo espositivo del Biker Fest, con il Bike Show italiano e il gran finale dell’Italian Motorcycle Championship. Seguirà una lunghissima serie di spettacoli, ai quali si aggiungono i Corsi di Guida sicura e Mini Off Road della FMI e i corsi di guida sportiva organizzati dal Circuito Int. di Adria. Tantissimi gli spettacoli di stunt-man e freestyler professionisti, mentre per i più piccoli è stato predisposto un mini circuito per Go-Kart.

Non mancheranno gli eccessi, dove le protagoniste per eccellenza saranno le dragster, la monobike e la Boss Hoss (la moto di serie più grande del mondo). Inoltre, Moto Guzzi, Victory, Indian, Harley Davidson Treviso, Klagenfurth e Kawasaki metteranno a disposizione alcuni loro modelli per una prova su strada o per il noleggio della moto stessa. La musica live sarà un’altra importante protagonista dell’evento, con una serie di band provenienti da varie parti del mondo e l’arrivo previsto per domenica 13 della band metal per eccellenza: i Metallica! Per scoprire gli altri dettagli e spettacoli dell’evento, visitate il sito ufficiale o seguita la pagina Facebook e Twitter del Biker Fest e cominciate a preparare la vostra moto per l’evento…ci sarà da divertirsi!

Ultime notizie