SBK, Bayliss: "Sono pronto per la Tailandia"
Superbike 2015 - Troy Bayliss e Chaz Davies, dopo le ottime prestazioni in Australia, sono pronti per il 2° round in Thailandia
Il Team Aruba.it Racing – Ducati Superbike è pronto a tornare in pista al Chang International Circuit (Buriram) per il 2° round del Mondiale Superbike. Chaz Davies verrà affiancato ancora una volta dal tre volte campione del mondo Troy Bayliss, che sostituisce l’infortunato Davide Giugliano. Il round autraliano ha messo in evidenza il potenziale del pilota inglese della Panigale R.
Davide Giugliano, che sta continuando la riabilitazione e che dovrebbe essere in grado di rientrare in pista nel 5° round di Imola, sarà sostituito da Troy Bayliss, a punti nel 1° round. Il Chang International Circuit è un circuito aperto ufficialmente nell’ottobre 2014 e quindi nuovo per tutti. Per Ducati è una gara importante in un mercato importante sul cui territorio Ducati ha un proprio stabilimento, situato nella provincia di Rayong. Le parole dei piloti.
Chaz Davies:
“Ho avuto l’opportunità di visitare il Chang International Circuit durante una visita a Ducati Thailand nel gennaio di quest’anno. Mi sembra un’ottima struttura ed una bella pista. Sono sempre entusiasta di correre in posti nuovi e dopo i risultati ottenuti a Phillip Island, sono ancora più motivato e non vedo l’ora di tornare a correre in questo weekend e vedere cosa riusciamo a fare.”
Troy Bayliss:
“Innanzitutto vorrei ringraziare la squadra per avermi dato un’altra opportunità di guidare la Panigale R. Sono ansioso di tornare in pista, su di un tracciato che è nuovo per tutti quanti, quindi partiremo tutti dallo stesso punto. Mi sono allenato molto in queste settimane e mi sento ben preparato per questa sfida che affronterò con molto entusiasmo.”