Moto Guzzi protagonista al Biker Fest 2012

La Moto Guzzi sarà presente al Biker Fest 2012 di questo weekend mettendo a disposizione degli appassionati una flotta di nuove V7: leggi il report.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 10 mag 2012
Moto Guzzi protagonista al Biker Fest 2012


Moto Guzzi sarà tra i protagonisti della 26a edizione del Biker Fest, il celebre maxi-raduno motociclistico che si terrà questo weekend a Lignano Sabbiadoro (UD). L’incantevole località friulana si appresta ad accogliere circa 25.000 bikers provenienti da tutta Europa per una manifestazione che comprende gare, esibizioni e spettacoli legati al mondo delle due route oltre a concerti ed altri intrattenimenti di contorno di vario tipo.

La casa di Mandello Del Lario sarà presente in forze all’evento, mettendo a disposizione degli appassionati una nutrita flotta dimostrativa di nuove Moto Guzzi V7, con il nuovo motore small block ad alimentazione singola, oltre alle dotazioni dei nuovissimi allestimenti V7 Stone, Special e Racer. Punto di ritrovo con il Test Ride Team della ‘Casa dell’Aquila’ sarà piazza Marcello D’Olivo, da venerdì 11 a domenica 13 a partire dalle 10:40 am. A mezzogiorno di domenica inoltre ci sarà anche l’estrazione della Moto Guzzi V7 Stone messa in palio quale primo premio della lotteria organizzata per il 26° Biker Fest.

Il programma della Biker Fest 2012 comprende stunt-shows, esibizioni di motocross freestyle, gare di dragster, corsi di guida sicura a cura della FMI e l’attesissima sfida tra i migliori preparatori nazionali di custom-bike, che selezionerà il candidato italiano per il campionato del mondo della specialità che si terrà in Agosto a Sturgis, South Dakota. Per maggiori informazioni vi rinviamo al sito ufficiale della manifestazione.

Moto Guzzi al Biker Fest 2012Moto Guzzi al Biker Fest 2012Moto Guzzi al Biker Fest 2012Moto Guzzi al Biker Fest 2012

Ultime notizie