Oral Engineering termina la collaborazione con il Team Ambrogio Next Racing di Caponera
Terminata la collaborazione tra Oral Engineering e Ambrogio Next Racing Team
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/05/p38155-620x350-1.jpg)
La Oral Engineering ha reso noto la conclusione della collaborazione con il Team Ambrogio Next Racing. Da lunedì scorso 14 maggio e quindi a partire dal prossimo GP di Francia in programma a Le Mans il prossimo weekend, si è concluso il rapporto di collaborazione fra la Oral Engineering ed il Team Ambrogio Next Racing di Fiorenzo Caponera, che prevedeva tra l’altro la partecipazione al Campionato Mondiale di Motociclismo nella classe Moto3.
Oral Engineering crede fermamente nella validità tecnico-agonistica del proprio progetto M3 e proseguirà nei programmi, rafforzando l’impegno nelle competizioni con la passione, la serietà e la professionalità di sempre, nella migliore tradizione del Made in Italy.
I piani di sviluppo del motore Oral Engineering OR-250M3R cosi come della intera M3, – conclude la nota della factory modenese – procedono con grande intensità e crescente soddisfazione e, quanto prima, troveranno positivo riscontro in pista, nelle gare del Campionato del Mondo e del Campionato Italiano.