La Ducati GP11 radiocomandata di Valentino Rossi
L'azienda giapponese Kyosho presenta un modellino radiocomandato in scala 1:18 della GP11 del campione di Tavullia: foto e report.
La rinomata azienda di modellismo giapponese Kyosho presenta all’ Hobby Show 2012 di Shizuoka l’ultimo modello della serie Mini-Z Moto Racer, composta da riproduzioni radiocomandate in scala 1:18 delle moto più famose della classe MotoGP. A fare il suo debutto alla fiera giapponese é stata la Ducati Desmosedici GP11 numero 46 di Valentino Rossi, che va così ad aggiungersi alla Yamaha Factory Racing YZR-M1 2011 di Jorge Lorenzo che ha inaugurato la serie.
La modello sarà disponibile nei negozi italiani nei negozi italiani a partire da questa estate e sarà venduto già assemblato con ricevente a 2.4 GHz, servo dello sterzo digitale con motore coreless, sistema giroscopico posizionato nella ruota posteriore (regolabile), E-Gyro System progressivamente regolabile per la stabilizzazione del modello, trasmissione completamente cuscinettata, gomme da competizione High-Grip, batteria LiPo e caricabatteria con attacco USB, con la carrozzeria che viene colorata e adesivata in fabbrica come da immagini.
La durata di utilizzo della Mini-Z Moto Racer é di circa 8-10 minuti, con una velocità di circa 20 km/h. Un breve filmato dimostrativo rilasciato dal costruttore (con la riproduzione della M1 come protagonista) é disponibile dopo il ‘continua’.
via | HobbyMedia.it