Supersport: Bike Service Racing Team avanti anche senza Roccoli
Il Bike Service Racing Team è al lavoro per ricostruire la struttura per continuare a correre nel Mondiale Supersport
Come ci ha anticipato lo stesso Massimo Roccoli nell’intervista pubblicata ieri difficilmente lo vedremo allo start di Misano (Mondiale Supersport). A seguito della separazione consensuale tra il Bike Service Racing Team e il WTR Ten 10 la stessa squadra fa sapere di essere al lavoro per per completare la riorganizzazione della sua struttura.
E’ stata quindi confermata la separazione consensuale ed amichevole con il WTR Ten 10, confermato il programma sportivo relativo a tutta la stagione 2012, impostato sulla partecipazione al Campionato del Mondo Supersport con un pilota (che non sarà più Roccoli?), l’inserimento di wild card occasionali e la partecipazione al CIV nella Superbike con Enrico Pasini e con Emanuele Viglieno al Trofeo Yamaha R6. Entro pochi giorni saranno ufficializzati cambiamenti, con i relativi dettagli.
“I cambiamenti che stiamo apportando interessano solo alcuni settori della nostra struttura. – ha dichiarato Stefano Morri – Prevista la cancellazione di alcuni servizi facenti parte dell’accordo di collaborazione, inoltre stiamo valutando interventi per tarare tutta la struttura alle nostre finalità peculiari rivolte a valorizzare e fornitori di servizi e gli sponsor che ci hanno sempre sostenuto. Questione di qualche giorno. Il dato certo è che il Bike Service Racing Team vuole confermarsi protagonista del Mondiale Supersport e realizzare i programmi impostati in avvio di stagione.”