MotoGP 2015, Dani Pedrosa: "Sto migliorando poco a poco"
MotoGP 2015 - Il pilota spagnolo del team Honda Repsol riceve gli auguri per una pronta guarigione dagli appassionati dopo l'operazione chirurgica.
Tempi di recupero ancora incerti per Dani Pedrosa, pilota del team Honda Repsol operato all’avambraccio destro lo scorso 3 Aprile a Madrid e temporaneamente sostituito nello squadrone ufficiale HRC della MotoGP dal test-rider giapponese Hiroshi Aoyama.
Il 29enne pilota di Sabadell, andato ‘sotto i ferri‘ subito dopo il GP inaugurale della stagione in Qatar, ha già saltato il GP delle Americhe dello scorso weekend e non sarà al via del GP di Argentina di questo fine settimana (clicca qui per orari e copertura TV), ma la sua partecipazione al successivo round di Jerez de La Frontera, in programma il fine settimana del 3 Maggio, rimane al momento ancora in dubbio.
Gallery MotoGP Qatar 2015 Gara (FOTO)
In alcune dichiarazioni riportate oggi dallo spagnolo Mundo Deportivo, lo stesso catalano ha fatto il punto della situazione:
“Finora le cose stanno andando bene, secondo le scadenze indicate dai medici, e penso che questa sia la notizia migliore. Sto migliorando poco a poco, e mi sento sempre più a mio agio. In ogni caso, dobbiamo essere pazienti e continuare [con il programma di recupero] nel rispetto delle scadenze.”
“I tanti messaggi di incoraggiamento mi hanno comunque dato tanta energia positiva in più. Voglio anche inviare un particolare ringraziamento alla mia squadra. Siamo stati spesso in contatto in questi giorni, e per me rappresentano una motivazione in più: sono stati messaggi molto importanti per me.”
Gallery MotoGP Qatar 2015 Gara (FOTO)
Cumpliendo los plazos http://t.co/xB30ztBYXw / On schedule http://t.co/ftq7uE2xor pic.twitter.com/v5WQwxeKbF
— Dani Pedrosa (@26_DaniPedrosa) 15 Aprile 2015
Nel frattempo, il team Honda Repsol ha rilasciato il seguente video ufficiale in cui raccoglie i messaggi di auguri di ‘pronta guarigione‘ da parte di diversi fans – alcuni, per la verità, più noti di altri… – per il suo convalescente pilota spagnolo, nella speranza di rivederlo di nuovo sullo schieramento di partenza il più presto possibile: