Falco: Collezione scarponcini Estate 2012
Falco presenta una nuova collezione di scarponcini da moto adatti ad affrontare l'estate 2012 ormai alle porte.
Il cambio di stagione non avviene solo nel vostro “normale” armadio e in quello di vostra moglie ma, per i più appassionati, anche nell’armadio dove conservate gelosamente il vostro abbigliamento da moto. L’estate 2012 è alle porte, anche se il meteo ultimamente sta scombussolando tutto lo Stivale. Per salire in sella nei mesi più caldi non bisogna assolutamente spogliarsi e girare in t-shirt, infradito e pantaloncini, ma proteggersi adeguatamente indossando capi d’abbigliamento tecnico traspiranti, leggeri e che proteggano bene in caso d’urto.
Con l’arrivo del caldo sole estivo arriva anche la nuova collezione di scarponcini by Falco, composta da tre diversi modelli di scarponcini da moto estivi presentati in diverse colorazioni e da indossare anche dopo aver parcheggiato la moto. Il primo paio si chiama 778 Aero 2 ed è realizzato in pelle mista ad inserti di ventilazione in nylon tech. All’interno è presente una fodera ventilata “air-tech” e per la protezione del piede è stata installata all’altezza dei malleoli e delle punte una protezione in P.U. La suola presenta il battistrada specifico “touring” e le colorazioni proposte sono in nero e bianco, entrambe al prezzo di 103,90 Euro.
Il secondo modello si chiama 898 Exel ed è realizzato in pelle con crosta scamosciata. Il sistema di chiusura è composto dai classici lacci uniti alla praticità del velcro. Anche qui, all’interno troviamo la fodera traspirante “air-tech” e le protezioni su punte e malleoli, mentre il battistrada nella suola è di tipo “urban”. Disponibile nei colori nero e sabbia è proposto al prezzo di 99,90 Euro. Chiude la collezione il terzo modello denominato 897 Mint, interamente in pelle con punte e malleoli rinforzati. La chiusura è assicurata dai lacci e da un’inedita cerniera laterale. Il battistrada è di tipo “urban” e sono disponibili nell’unico colore nero/bianco a 99,90 Euro.