Triumph: Casual Wear e Steve McQueen Collection 2012
Triumph presenta la nuova collezione d'abbigliamento Casual primavera-estate 2012 e la nuova linea dedicata a Steve McQueen.
Continua un meteo incerto su tutto lo Stivale, con temperature che oscillano tra la fresca aria primaverile e l’afoso caldo estivo. Si parla ancora di collezione primavera-estate, e a tal proposito oggi parliamo della nuova collezione Casual Wear di Triumph dedicata al patriottismo britannico. La Union Jack spicca su tutti i capi di questa nuova collezione, mischiandosi a colori e forme creando uno stile unico e sportivo. La collezione comprende capi casual per uomo, donna e bambino ai quali si aggiungono una serie di accessori che richiamano uno stile puramente British: cappellini, tazze, patch, spille, portachiavi e tanti altri accessori s’intonano perfettamente allo stile del motociclista affezionato allo storico marchio inglese.
La seconda novità che arriva direttamente dall’Inghilterra è un’altra linea d’abbigliamento, molto vintage e dedicata interamente a uno dei più grandi attori e piloti di sempre: Steve McQueen. La Capsule collection by Triumph dedicata all’attore motociclista nasce dall’idea di ricordare una delle gare più belle alle quali ha partecipato Steve con l’USA Silver Vase Racing Team. Ogni capo è caratterizzato da una serie di dettagli che sono a stretto contatto con la storia e la personalità dell’attore, come ad esempio il numero 6834 di Hollywood Boulevard, l’indirizzo dove viveva il grande McQueen.
La collezione è composta da due t-shirt dello stesso modello ma con colori differenti (verde e blu), due diversi modelli di felpe, una con cerniera e tasche “a marsupio” e l’altra con cappuccio e tasche anteriori. Chiude la collezione un cappellino con l’autografo di Steve McQueen sul lato. Le nuove collezioni by Triumph saranno disponibili già delle prossime settimane presso i migliori concessionari e rivenditori, per permettere agli appassionati più nostalgici di rivivere La grande fuga!.