Motociclista folle nella roulette stradale [Video]
Condurre una moto richiede un supplemento d'attenzione, per i rischi intrinseci dell'agire senza “armature” di difesa. Qualcuno non lo capisce.
![Motociclista folle nella roulette stradale [Video] Motociclista folle nella roulette stradale [Video]](https://img.autoblog.it/36JH55b1js2MkYWzS4VwY3M5LUQ=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/04/moto4.jpg)
Le moto sono sorgenti da cui sgorgano grandi dosi di emozioni, ma il pericolo è sempre in agguato. Alcuni centauri sono davvero temerari e privi di senso di responsabilità, come il protagonista del video odierno, che si muove con grande azzardo fra auto, camion e bus, sorpassati in modo folle sulla linea di mezzeria, tra angusti spazi in continuo mutamento, dove ogni centimetro segna la differenza fra la vita e la morte. Questo motociclista sembra dominato dalla fiducia in se stesso e nel prossimo. Io dico soltanto che è stato baciato dalla buona sorte, perché ha fatto di tutto per cercare di cacciarsi nei guai. Divieto assoluto di imitarlo: sarebbe da scemi!