MotoGP, Marc Marquez: "Un privilegio lottare con Rossi"

MotoGP 2015 - Il Campione del Mondo della MotoGP si congratula con il pesarese dopo il GP di Argentina: "C'è sempre qualcosa da imparare dalla sua strategia di gara."

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 22 apr 2015
MotoGP, Marc Marquez:


L’epilogo del GP di Argentina della scorsa domenica è stato certamente deludente per Marc Marquez (Honda Repsol), che dopo aver condotto la gara fino a pochi chilometri dal termine si è ritrovato ad avere la peggio nel duello con Valentino Rossi (Movistar Yamaha), cadendo e totalizzanto zero punti mentre il pesarese si involava verso la vittoria e altri 25 punti iridati.

Chiuso il capitolo sudamericano, il Campione del Mondo è comunque già concentrato sulla prossima gara di Jerez de La Frontera, in programma il weekend del 3 Maggio, la prima dell’anno in Europa e nella ‘sua‘ Spagna. Dove arriverà però con 30 punti di distacco in classifica dal ‘Dottore‘.

MotoGP Argentina 2015 – Marc Marquez – Honda Repsol

Il Campione del Mondo della MotoGP ha evitato polemiche riguardo al contatto finale, rilanciando subito la sfida per Jerez de La Frontera:

“Mancavano solo due o tre giri, è un vero peccato! Ma non c’è da preoccuparsi. Dobbiamo fare tesoro di questo genere di gare, c’è sempre una lezione positiva da imparare. E ora, è il momento di concentrarsi su Jerez.”

MotoGP Argentina 2015 - Marc Marquez - Honda Repsol

Ultime notizie