Honda CRF450R m.y. 2013 /video
Honda lancia sul web due nuovi video dove mette alla luce le caratteristiche più importanti della nuova CRF450R 2013
Qualche settimana fa, vi abbiamo presentato la nuova punta di diamante tassellata della Casa Alata: la Honda CRF450R m.y. 2013. La cattivissima quattroemmezzo si è subito imposta con un design unico e innovazioni tecnologiche degne di un marchio importante come Honda. Dunque, questo nuovo modello si pone come protagonista indiscusso delle prossime stagioni dei mondiali di Motocross e Supercross.
E a tal proposito, Honda ha portato in sella alla nuova CRF450R in veste di testimonial ufficiali, i piloti più forti dei Team Ufficiali e protagonisti dei campionati già conclusi ed ancora in corso. Come vediamo nel primo video, a portare al limite le nuove rosse giapponesi ci pensano Justin Barcia, Justin Brayton, Jeremy McGrath, Rui Goncalves ed Evgeny Bobryshev. Tutti nomi temibili nel mondo del Motocross, assi nella manica della Casa Alata.
In poche semplici parole, i piloti ci descrivono i punti salienti e le caratteristiche che rendono così appetibile e performante questo nuovo modello da cross. Nel secondo video, che trovate di seguito, Kevin Aschenbach (Off- Road Media Coordinator Honda) parla più nel dettaglio delle soluzioni tecnologiche e innovative impiegate dagli ingegneri Honda per realizzare un modello che punta a dominare il mercato e le competizioni del prossimo anno.