Rok Bagoros sbarca in Italia per il GP Scorpion Exo

Nelle giornate del 30 giugno e del 1 luglio a Castiglion Fiorentino si svolgerà il Grand Prix Scorpion Exo d'Italia. Special guest: Rok Bagoros.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 15 giu 2012
Rok Bagoros sbarca in Italia per il GP Scorpion Exo


Non poteva concludersi meglio il mese di giugno e iniziare bene quello di luglio, grazie all’arrivo del Grand Prix Scorpion Exo qui in Italia, a Castiglion Fiorentino i prossimi 30 giugno e 1 luglio, in occasione del quinto round del Mondiale Enduro 2012. L’evento, sponsorizzato da Acerbis in collaborazione con KTM Moto Sport, vedrà svolgersi uno stunt-show di altissimo livello, dove l’ospite d’onore sarà lo stuntman ufficiale KTM: Rok Bagoros. L’acrobata sloveno avrà a disposizione 30 minuti durante le due giornate per mettere in scena il suo spettacolo mozzafiato.
 
E’ la prima volta che il giovane Rok mostra il suo talento qui in Italia, dove il mondo dello stunting sta crescendo notevolmente con l’arrivo di giovani talenti e la crescita dei veterani. E’ stata la ABC Communication ad organizzare il tutto e Alain Blanchard ha commentato: “Abbiamo intenzione di animare il paddock CAE proponendo diversi spettacoli interamente dedicati al pubblico. La città di Castiglion Fiorentino merita un professionista al livello del giovane Rok Bagoros. Sono sicuro che il pubblico apprezzerà tanto questa novità, che renderà sicuramente il GP d’Italia davvero emozionante!”

Il Mondiale 2012 riparte dunque dal Belpaese, e torneranno le sfide tra i più forti del mondo, guidati dal leader della classifica Antoine Meo. Alle sue sue spalle troviamo il vincitore dell’ultimo round, Rodrig Thain, mentre in E2 Jhonny Aubert proverà a continuare il suo dominio. Stessa situazione per l’altro pilota KTM, Christophe Nambotin. Insomma, il round italiano si prospetta entusiasmante e ricco di sorprese. Rimanete con noi!

Rok Bagoros al MotoXpo di Kuala Lumpur
Rok Bagoros al MotoXpo di Kuala Lumpur
Rok Bagoros al MotoXpo di Kuala Lumpur
Rok Bagoros al MotoXpo di Kuala Lumpur

Ultime notizie