WDW 2012: si apre con lo Stuntman Show
Lo spettacolo degli stuntmen al World Ducati Week 2012 direttamete dal circuito di Misano.
L’edizione 2012 del World Ducati Week entra davvero nel vivo con le prime esibizioni, e dopo i consueti turni di prove libere in pista per i ducatisti intervenuti all’evento arriva il momento dello spettacolo degli stuntmen, tenutosi nell’area ‘Pista’ del circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico che altro non é se non il rettilineo di partenza davanti ai box.
Nonstante la giornata sia appena all’inizio sono in molti gli appassionati in tribuna, e lo show inquestione non ha certo lasciato a desiderare. Le moto protagoniste della prima parte di questa esibizione sono state una coppia di Monster e una di Diavel, ma verso la fine ha fatto la sua apparizione anche un inatteso ospite d’eccezione, nientepopodimeno che una Ducati 1199 Panigale, ovviamente modificata per esibirsi in una disciplina per la quale l’ultima nata di Borgo Panigale non é certamente stata disegnata.
Il pubblico ha dimostrato di gradire, visto che tanti sono stati gli applausi e le urla di incitamento durante tutto lo show, e anche gli stessi piloti protagonisti di questi numeri mozzafiato si sono dimostrati subito coinvolti, richiedendo più volte l’ovazione degli spettatori e venedo puntualmente accontententati. Vi presentiamo alcuni scatti presi durante questa esibizione, ma rimanete in attesa perché altre immagini molto piu ‘hot’ sono attualmente in preparazione…