WDW 2012, Rossi: "Voglio vincere con la Ducati, sarebbe ora!"
Video intervista a Valenino Rossi dal World Ducati Week 2012
Video intervista realizzata ai piloti del Team Ducati MotoGP, Valentino Rossi e Nicky Hayden. Rossi, alla suo primo World Ducati Week (sarà l’ultimo?) si racconta per l’ennesima volta: corse, vita privata, passioni e molto altro. “La Ducati è una famiglia, l’atmosfera è molto bella, c’è molta passione, ci sono un sacco di ragazzi italiani che ci mettono il cuote, la vita, c’è Filippo Preziosi, ma poi ci sono anche tutti i ragazzi che lavorano a Borgo Panigale. E’ bello, mi piace, c’è una bella atmosfera, tra italiani stiamo meglio.” – sono le prime parole del Dottore.
Questo e molto altro nell’intervista. Vale, contrariamente a quanto si possa pensare, in estate si muove in moto e per depistare gli appassionato indossa il proprio casco… le sue Ducati preferite? Ne possiede diverse, ma per l’utilizzo stradale preferisce l’Hypermotard e la Multistrada 1200.
Cosa ti ha fatto innamorare della Ducati? “Ha un fascino particolare in tutto il mondo, mi piace il fatto di correre e provare vincere con una moto italiana. Voglio vincere con la Ducati, sarebbe ora!” la risposta del nove volte campione del mondo.