2007 Kawasaki ZX-10R
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/09/kawasakizx10r1.jpg)
Ecco la nuova maxi “verdona” ZX-10R 2007.
Rinnovata totalmente l’anno scorso con la versione 2006, la nuova versione ha subito soltanto alcune piccole modifiche, in cerca della perfezione assoluta.
Le maggiori novità sono estetiche: la verdona è sempre più verdona, infatti la nuova carenatura è completamente di colore verde, dal muso alla coda.
Tutte le componenti invece si colorano di nero, motore, scarichi, pinze freno e tutto il resto.
Per distinguerla dal modello attuale, la Kawasaki ha dotato la nuova ZX-10R di nuove grafiche sulla carena e sul codino, seppur molto “minime”.
Per quanto riguarda le migliori tecniche, lo sforzo degli ingegneri di Akashi si è concentrato su come ottenere più agilità all’anteriore.
Per questo motivo sono stati alleggeriti i dischi freno e sono stati fatti piccoli cambiamenti nell’ubicazione e nel modo di operare dell’ammortizzatore di sterzo.
Il sistema di gestione del motore è stato perfezionato, con l’obiettivo di rendere più piacevole la guida di questa superbike.
Ma le attese sono rivolte al cambio: sarà stato migliorato il suo funzionamento?
In ogni caso, la nuova colorazione non è affatto male, e la verdona fa la sua figura anche nella livrea totalmente nera.
via | Motociclismo.es
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278257-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278235.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277833.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/a77i7867-scaled.jpg)