Sardegna Rally Race 2012, Day 4: doppietta di Viladoms, che vince davanti a Barreda e Botturi.
Il pilota spagnolo del Team Bordone-Ferrari fa il bis di vittorie durante la quarta giornata di gare al Sardegna Rally Race 2012. Alle sue spalle Barreda e Botturi, Coma sempre secondo in classifica.
Arbatax – Siamo ormai giunti al penultimo giorno del Sardegna Rally Race 2012. La dura giornata di gare si è svolta lungo 130 chilometri percorsi ad “anello”, partendo e arrivando ad Arbatax. I 95 piloti rimasti in gara, hanno potuto ammirare l’affascinante paesaggio dei Tacchi dell’Ogliastra, tra fuoripista, passaggi stretti, tratti veloci, e una navigazione non certo facile. Tappa quasi sofferta ma comunque molto divertente per i piloti che hanno tagliato li traguardo a fine giornata.
A trionfare per ben due volte nella giornata di ieri, è stato il pilota spagnolo del Team Bordone-Ferrari, Jordi Viladoms. Dopo aver vinto durante la seconda giornata, Viladoms rafforza la sua leadership in classifica generale, ma deve sempre stare attento all’attacco di Marc Coma, che si tiene stretta la seconda posizione con 5 minuti di ritardo e sembra non voler mollare e far la parte del maestro superato dall’allievo.
Chiude in seconda posizione Joan Barreda, seguito dal nostro Alessandro Botturi, che non molla e, grazie alla sua grinta, è diventato il portavoce dei rallysti italiani. L’ultima giornata di gare si disputerà proprio oggi e Viladoms partirà per primo facendo da “apripista” e guidando gli altri nella navigazione. La meta finale sarà San Teodoro, dove una folla di gente attenderà l’arrivo della carovana in Piazza Mediterraneo. Può ancora succedere di tutto…Rimanete con noi!