Peugeot Geopolis 250

Di Anna
Pubblicato il 29 set 2006
Peugeot Geopolis 250




Peugeot si lancia attivamente nella nuova stagione, rinnovando e ampliando la propria offerta di motocicli.
L’ultimo arrivato si chiama Geopolis ed è uno scooter da 250 cc di cilindrata.
Look aggressivo e moderno, ruote alte a sezione larga e accattivante colorazione bicolore brillante/opaca, così si presenta il Geopolis; le linee filanti e aerodinamiche sono il frutto di una lunga ricerca effettuata da Peugeot per realizzare un mezzo ergonomico e facile da usare.

geopolis 2

Il cuore di questo nuovo Geopolis è italiano: il propulsore è un Piaggio monocilindrico quattro valvole a iniezione elettronica da 244,3 cc di cilindrata, capace di sviluppare una potenza di 22 cv e conforme alla normativa Euro3.
Le ruote da 16 pollici rendono il Geopolis stabile e sicuro anche su fondi sconnessi, e l’impianto frenante sviluppato in collaborazione con Nissin dotato di abs/pbs garantisce sicurezza in tutte le condizioni (disco anteriore da 26 mm e posteriore da 24).
L’altezza della sella è di 78 centimetri, adatta quindi anche ad un’utenza femminile; l’illuminazione è derivata dal settore auto, precisamente dalla 407, e si avvale di lampadine alogene H7 da 55W.
Per quanto riguarda la capacità di carico, c’è un ampio vano sottosella capace di ospitare due caschi jet, che si apre tramite telecomando; tra gli altri comfort citiamo la presa per la ricarica del cellulare, l’immobilizer di serie e la catena integrata da 140 cm della Abus.
Il Geopolis è disponibile in 2 versioni, Premium e City, e 4 colorazioni.
Il prezzo è di 4.018 euro per la versione Premium e 4.178 per la City.

geopolis 3

Per tutte le informazioni dettagliate potete visitare il nuovo sito ufficiale di Peugeot a questa pagina.
via | Peugeot

Ultime notizie