Bernd Hiemer rinnova con KTM

Di Gianluca
Pubblicato il 6 ott 2006
Bernd Hiemer rinnova con KTM

Bernd Hiemer gareggierà con KTM nel Mondiale Supermoto anche per le prossime due stagioni.
Il pilota tedesco, con la sua KTM 630 SMR è al momento in testa alla classifica provvisoria del Mondiale nella classe S1.
Vista la proficua e vittoriosa collaborazione avuta negli anni passati, Hiemer e il responsabile della KTM Motor Sports, Pit Beirer, hanno firmato presso la sede centrale di KTM a Mattighofen, in Austria, un contratto che vedrà le due parti unite fino alla fine del 2008.
Il ventitreenne professionista tedesco riceverà il supporto ufficiale della casa madre e andrà a lottare l’anno prossimo nella S2, la classe in assoluto più combattuta del Mondiale Supermoto, con la KTM 450 SMR.
Hiemer lavorerà a stretto contatto con gli ingegneri di prodotto del reparto Ricerca e Sviluppo. La sua consulenza sarà preziosa per l’evoluzione dei modelli KTM Supermoto di serie, che saranno così ancora più veloci ed efficienti.
“L’estensione del contratto con Bernd è un grande successo e una parte importante nelle nostre future attività sportive” – ha dichiarato Pit Beirer. “Con Bernd abbiamo il miglior pilota di Supermoto e una persona fantastica all’interno del Team, e tutti, compresi i nostri affezionati clienti finali Supermoto, potranno beneficiare della sua alta competenza in materia”.
via | KTM

Ultime notizie