SBK: Biaggi in pista nel dopo gara di Magny Cours
A pochi giorni dall’attesissima firma con il team Alstare Suzuki Corona Extra, è finalmente arrivato il momento per Max Biaggi di tornare in pista. Martedì 10 ottobre il pilota romano effettuerà i primi giri con la sua GSX-R 1000 K7 in quel di Magny Cours, dove in questo weekend è in programma l’ultima prova del mondiale Superbike.
A dirigere il team del corsaro sarà Giacomo Guidotti, conosciuto soprattutto per la sua esperienza nel motomondiale con l’Aprilia dove lavorò insieme a Stefano Perugini. Max dovrebbero provare nuovamente a Vallelunga negli ultimi giorni di Ottobre, anche se ancora non è arrivata una conferma ufficiale sulla data esatta dei test.
L’ approccio vero e proprio con la moto 2007 si avrà solamente nel tardo autunno/primo inverno sul circuito di Phillip Island dove ci saranno chilometri su chilometri da macinare per provare i nuovi materiali.
Per il momento non ci resta che accontentarci del mondiale Supermotard: Biaggi sarà presente alla penultima gara della stagione a Latina (15 ottobre) dove, udite udite, salirà di nuovo in sella ad una Honda! Appuntamento sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote.
via | Gpone.com