Bradl: "siamo stati veloci e precisi"

Stefan Bradl soddisfatto del sesto posto in vista del GP di casa.

Di Nico Condorelli
Pubblicato il 7 lug 2012
Bradl:


La MotoGP ha dovuto fare i conti con il maltempo anche oggi nel secondo giorno di prove al Sachsenring con una pioggia torrenziale nelle libere del mattino e condizioni simili anche nelle qualifiche del pomeriggio con Stefan Bradl che ottiene la seconda fila in vista del GP di domani.

Il portacolori del Team LCR Honda ha dominato la maggior parte del turno nonostante le pessime condizioni dell’asfalto migliorando il suo passo in sella alla RC213V giro dopo giro e regalando ai suo i fan uno spettacolo esaltante chiudendo con la sesta piazza (1’32.510).

Non ci aspettavamo un turno di qualifiche bagnato anche oggi ma alla fine ha piovuto molto” ha detto Stefan Bradl. “Noi però ci siamo comportati molto bene anche sul bagnato. Abbiamo fatto un buon lavoro di messa a punto e per tutta la sessione siamo stati veloci e precisi: questo è un segno positivo. Grazie alle modifiche mi sono adattato facilmente e velocemente sul bagnato e giravo con un ritmo buonissimo. Alla fine la pista ha iniziato ad asciugarsi e tutti hanno spinto per fare meglio compreso il sottoscritto. Purtroppo ho trovato qualche pilota più lento nel mio ultimo giro e la prima fila è sfumata. E’ un peccato ma possiamo essere contenti del lavoro che abbiamo fatto e del risultato”.

MotoGP 2012 Sachsenring
MotoGP 2012 Sachsenring
MotoGP 2012 Sachsenring
MotoGP 2012 Sachsenring

Ultime notizie