Manuel Poggiali potrebbe ritirarsi

Di Gianluca
Pubblicato il 18 ott 2006
Manuel Poggiali potrebbe ritirarsi

L’ormai ex pilota della KTM 250 Manuel Poggiali ha annunciato la possibilità del ritiro dopo la lettera di licenziamento ricevuta dalla KTM all’indomani del Gran Premio del Portogallo: “Potrei smettere.”
La notizia è stata riportata dalla TV di San Marino e ripresa anche dall’Ansa: “Se non arrivano proposte serie, e fin’ora non ce ne sono, mi ritiro – ha detto il sanmarinese – Già da qualche settimana il team mi aveva anticipato l’intenzione di interrompere il rapporto. Purtroppo, la moto non è adatta al mio stile di guida e per questo ho sofferto molto quest’anno”.
Non essendoci al momento alcuna trattativa ed escludendo categoricamente un ritorno in 125, Poggiali ha così concluso l’intervista alla Tv di Stato del Titano: “Dopo Valencia, rimango alla finestra senza escludere un ritiro definitivo”.
Manuel ha soltanto 23 anni, ed è già stato Campione del Mondo nel 2001 con la Gilera 125 e nella 250 con l’Aprilia.
Mi spiace veramente tanto per la situazione che sta vivendo e mi auguro di vero cuore, che qualche team manager di esperienza, che capisca le reali e a mio avviso assolute capacità del pilota sanmarinese, lo prenda “con sè” e lo tiri fuori da un problema che è forse più di testa che di “manetta”.
via | Datasport.it

Ultime notizie