Manuel Poggiali potrebbe ritirarsi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/10/poggiali250.jpg)
L’ormai ex pilota della KTM 250 Manuel Poggiali ha annunciato la possibilità del ritiro dopo la lettera di licenziamento ricevuta dalla KTM all’indomani del Gran Premio del Portogallo: “Potrei smettere.”
La notizia è stata riportata dalla TV di San Marino e ripresa anche dall’Ansa: “Se non arrivano proposte serie, e fin’ora non ce ne sono, mi ritiro – ha detto il sanmarinese – Già da qualche settimana il team mi aveva anticipato l’intenzione di interrompere il rapporto. Purtroppo, la moto non è adatta al mio stile di guida e per questo ho sofferto molto quest’anno”.
Non essendoci al momento alcuna trattativa ed escludendo categoricamente un ritorno in 125, Poggiali ha così concluso l’intervista alla Tv di Stato del Titano: “Dopo Valencia, rimango alla finestra senza escludere un ritiro definitivo”.
Manuel ha soltanto 23 anni, ed è già stato Campione del Mondo nel 2001 con la Gilera 125 e nella 250 con l’Aprilia.
Mi spiace veramente tanto per la situazione che sta vivendo e mi auguro di vero cuore, che qualche team manager di esperienza, che capisca le reali e a mio avviso assolute capacità del pilota sanmarinese, lo prenda “con sè” e lo tiri fuori da un problema che è forse più di testa che di “manetta”.
via | Datasport.it
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/KTM-390-Adventure-X-e-R-2025-cover.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025_ktm_enduro_r_range_1.jpg-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/836016-16x9-md.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/554126_MY24-KTM-990-DUKE_Action_Cat-A_Action_ACTION_01_ACTION.jpg)