LeoVince Fast II Injection
Centralina elettronica LeoVince FAST II Injection per Kawasaki Z1000SX
LeoVince propone la nuova centralina elettronica FAST II Injection, ultima fase dello sviluppo di LeoVince per la gestione dei motori pluricilindrici ad iniezione, disponibile per la Kawasaki Z1000SX 2011/2012. La nuova centralina FAST II, oltre a gestire l’iniezione, controlla anche l’accensione, con la possibilità di gestire fino a 4 iniettori. La centralina, abbinata allo scarico LeoVince, garantisce l’aumento delle prestazioni.
FAST II consente infatti di migliorare notevolmente il rendimento generale del motore della verdona turistica. Lavorando in abbinamento alla centralina di serie e grazie alla possibilità di mappare in modalità “Real Time”, si potrà valutare ogni variazione inserita in qualsiasi momento. Nel kit FAST II Injection viene fornito un cablaggio di tipo automotive a tenuta stagna, specifico per la moto, unitamente agli accessori necessari per il corretto fissaggio dell’unità. La centralina viene inoltre fornita con 3 mappe precaricate. La scocca di FAST II è in materiale plastico waterproof.
Caratteristica di FAST II è la funzione “Recovery” che, in caso di malfunzionamento del sistema, ripristina automaticamente i collegamenti con la centralina di serie, restituendo alla moto la sua configurazione originale. Il progetto LeoVince prevede di poter riutilizzare la centralina su modelli di moto differenti rispetto a quello per cui è stata acquistata.
La centralina è infatti collegata al cablaggio grazie ad un connettore standard: pertanto è sufficiente acquistare a parte il cablaggio relativo al nuovo mezzo e rimappare la centralina scaricando dal sito internet LeoVince le mappe dedicate. FAST II è dotata di una serie di kit opzionali che integrano il pacchetto di base. Prezzo al pubblico della Centralina LeoVince Fast II Injection: 419,00 euro Iva esclusa.