Novità Kymco 2007
Kymco ha presentato in anteprima alcune novità della gamma 2007, che sarà esposta in maniera completa in occasione dell’Eicma 2006, il mese prossimo.
L’unica vera novità è il Dink 125 di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, completamente rinnovato; restyling estetico per l’Agility 125 e tecnico per l’Xcting 500.
Il nuovo Dink cambia look ma anche caratteristiche tecniche, a cominciare dalle ruote: 13 pollici all’anteriore al posto di 12 pollici, mentre al posteriore aumenta di dimensioni il pneumatico, più largo per una migliore tenuta di strada.
I fari anteriori sono stati ridisegnati e ora sono veramente ‘cattivi’.
Novità anche per il comfort: sella più ampia, vano sottosella di maggiore capienza e cupolino più alto per maggiore protezione dall’aria.
Il nuovo Dink è già in vendita a 2.695 eur0; presto arriveranno anche le versioni 50 e 200 cc.
Come dicevamo, restyling estetico per l’Agility: le dimensioni aumentano, per offrire più spazio al conducente.
A scelta la dimensione delle ruote, da 10 o da 12 pollici.
Anche il nuovo Agility è già disponibile a un prezzo di 1.695 euro
L’Xcting 500i presenta invece una novità tecnica: arriva l’iniezione elettronica e ritorna il sistema di frenata separata al posto di quella integrale.
Conforme alle norme Euro 3, l’Xcting 500i è in vendita a 5.395 euro; presto verrò presentata la versione più sportiva, caratterizzata dalla sigla R.
E ora qualche rumor: si parla di uno scooter sportivo da 50 cc con motore 4 tempi, dal nome Super8, caratterizzato dal design accattivante realizzato in collaborazione con uno studio di progettazione tedesco.
Sempre per i più giovani sarebbe in arrivo un nuovo supersportivo 125 cc 4 tempi, ma non si sa niente di più al riguardo.
Staremo a vedere.
via | Motonline