Poggiali: "mai detto che mi ritiro"

Di Gianluca
Pubblicato il 19 ott 2006
Poggiali:



Manuel Poggiali, smentisce per fortuna, le notizie sul suo possibile ritiro: “Non ho mai detto di voler smettere”.
Meno male, come scritto ieri, lo ritengo un’ottimo pilota che deve solo trovare la moto e la squadra giusta.
In una intervista esclusiva a Datasport, l’ex dominatore della 125 e della 250 racconta il suo difficile momento a livello di carriera e le sue aspettative per il futuro, che a soli 23 anni si preannuncia più che mai incerto.
Cosa è successo con la KTM, la scuderia con la quale hai corso questa stagione?
Loro hanno fatto le loro scelte, e io le accetto. Non ho proprio nessun problema. Anzi, vorrei smentire alcune voci di cose assolutamente non vere. Prima di tutto, cominciamo con il dire che il rapporto con la KTM è buonissimo.

Altre cose non vere?
Per esempio che mi ritiro. E’ solo una speculazione giornalistica. Non smetterò di correre, assolutamente. E’ solo che al momento non ho nessuna offerta. Nessuno mi ha chiamato. Certo che scrivere certe cose a volte crea dei casini…

Parliamo del futuro.
Ripeto: al momento non ho nessuna offerta. Ma questo non è un problema perché i giochi devono ancora essere fatti. Il mercato piloti è sempre stato così e così sempre sarà. In ogni caso, valuterò tutte le offerte che mi arriveranno, e poi deciderò.

La prossima corsa?
Semplicemente, corro. Perché dovrei non farlo? Intanto, mi auguro di trovare un’altra sistemazione, penso che la troverò.

Sei a San Marino, in mezzo alla tua gente.
Nella vita di uno sportivo i momenti difficili arrivano sempre. Mi auguro e spero che passino alla svelta. La mia famiglia mi ha sempre sostenuto e continua a sostenermi. E così la mia gente.
via | Poggiali.com

Ultime notizie