Valentino Rossi in 250 (?)
E se la prossima sfida di Valentino Rossi non fosse la Formula Uno?
“Al momento sono un pilota di moto al 100% e intendo dedicare alle moto un impegno totale, anzi, presto potrei correre contemporanemente in due categorie. Potrebbe essere un’idea per restare nel Motomondiale”.
Valentino è apparso seccato dalle dichiarazione rilasciate dagli ambienti Ferrari : “Un po’ mi ha lusingato ma soprattutto mi ha sorpreso. Anzi, sinceramente mi sembrano un mucchio di c…… Io questa cosa dei test l’ho saputa da Brawn. Se ho deciso di fare un altro anno in moto nel 2006 con la Yamaha è perché voglio vincere – continua – se dovessi fare un test al mese sarei andato direttamente in F1, no? Il fatto è che io al momento sono un pilota di moto al 100%, non ho tempo di fare un altro sport. Brawn fa un altro lavoro, non predice il futuro. E ha dimenticato una cosa importante: la mia decisione”.
Valentino rispedisce quindi al mittente la notizia dei test con la rossa e apre un nuovo quanto suggestivo scenario con una stoccata finale a quei piloti che hanno bollato l’ipotesi di Rossi in F1 come una barzelletta: “Sento Fisichella e altri piloti scatenati… non credo sia paura, forse è invidia. Vogliono far credere che un pilota di F1 valga più di uno di moto, mentre io penso sia esattamente il contrario…”.
Ancora una volta… parole, dichiarazioni e repliche! Nient’altro!
[via TgCom]