Barros con D'Antin: il comunicato ufficiale

Di Gianluca
Pubblicato il 24 ott 2006
Barros con D'Antin: il comunicato ufficiale

Il Team Pramac D’antin MotoGP ha raggiunto un accordo con il brasiliano Alex Barros per la partecipazione al Campionato Mondiale MotoGP 2007.
Nella prossima stagione, che vedrà il debutto nella classe regina MotoGP delle nuove moto equipaggiate con i propulsori da 800 cc al posto di quelli da 990cc, il pilota brasiliano avrà a disposizione la nuova Ducati Desmosedici GP7 che nei primi test effettuati ha già dimostrato di possedere un ottimo potenziale.
“Sono molto contento di tornare a correre nella classe regina con il Team Pramac D’antin MotoGP. – sono state le prime parole del pilota brasiliano – La nuova Ducati Desmosedici GP7 800cc sembra già un ottimo progetto. Sono molto fiducioso, conosco la squadra e sono sicuro che insieme faremo un buon lavoro. Non vedo l’ora di tornare a competere per i primi posti in sella ad una MotoGP”.
Queste invece le parole del Team Manager Luis D’Antin: “Accogliamo con piacere nella nostra squadra un pilota di grande valore come Alex Barros. Il suo arrivo ci rende molto fiduciosi per la prossima stagione. Barros è un pilota di grande esperienza e sono sicuro che ci regalerà delle buone prestazioni. L’obiettivo del Team Pramac D’antin MotoGP sarà quello di disputare una stagione ad alto livello puntando costantemente al podio”.
Paolo Campinoti (CEO Gruppo PRAMAC): “Sono entusiasta di continuare l’avventura nella classe regina MotoGP con un pilota vincente come Alex Barros.
La sua esperienza permetterà al nostro team di puntare a risultati che ci competono. Il Gruppo PRAMAC crede molto nel progetto racing e continuerà a profondere in esso notevole impegno. Per la stagione 2007 annunceremo presto importanti novità”.
via | Pramac D’Antin

Ultime notizie