Accessori per Honda H300i
Lo scooter SH della Honda è da anni lo scooter più venduto e più affidabile della categoria.
L’ultimo nato della famiglia “SH” è l’SH300i presentato di recente al Salone di Colonia per il quale Honda mette a disposizione dei propri clienti una serie di accessori.
Il Parabrezza da 479x474x2 mm con deflettori mani integrati costruito in policarbonato con supporto di plastica legera.
Kit manopole riscaldabili con regolazione continuata del calore dotato di circuito integrato per non scaricare la batteria utile fredde giornate invernalli.
Bauletto posteriore da 35 L comodo in grado di contenere un casco integrale o due caschi aperti, dotato chiusura rapida è facilmente estraibile ha il coperchio della stessa colorazione dello scooter poichè è disponile in cinque colorazioni.
Cuscino addizionale per il bauletto da 35L sul coperchio del bauletto che migliora ulteriormente il comfort per il passeggero.
Borsa interna dal bauletto posteriore da 35 L in nylon nero con logo Honda Wing argentato sulla tasca anteriore ed espansibile da 15 a 25 L, dodato di tasca anteriore può contenere un raccoglitore A4 con tracolla regolabile e maniglia da trasporto.
Telo coprimoto da esterno che protegge la vernice dai raggi ultravioletti realizzato in tessuto traspirante ma impermeabile che consente l’asciugatura della moto coperta e dotato corda per fissare il telo per evitare vibrazioni.
Allarme antifurto Honda che funziona in abbinamento alla smart card (non è necessario il telecomando) include allarme con sensore di movimento, LED luminoso e sirena a 95 dBA.
Maggiori informazioni su questo e altri modelli li trovate sul sito Honda Italia.