Moto Guzzi Class Tour
Nasce Moto Guzzi Class Tour, iniziativa che coniuga il piacere di guidare le ultime novità Moto Guzzi con la possibilità di trascorrere un fine settimana attraversi itinerari accuratamente selezionati.
Il primo appuntamento partirà da Lecco il prossimo 4 novembre, e si svilupperà nei luoghi dove è nato il mito Moto Guzzi: Mandello e l’area del Lario.
Moto Guzzi Class Tour allestirà la sua struttura operativa presso l’Hotel Jolly Pontevecchio di Lecco, il più attraente complesso alberghiero della città nel quale i partecipanti pernotteranno e potranno prendere possesso dei modelli prescelti a partire dalle ore 10.00 di sabato mattina per restituirli direttamente in Hotel nel tardo pomeriggio del giorno successivo.
I modelli disponibili rappresentano l’alto di gamma Moto Guzzi: dalla recentissima 1200 Sport, ai modelli Norge, Griso e California Vintage.
Due gli itinerari del primo appuntamento: il sabato si percorrerà il circuito del Lario e nel giorno seguente sarà la volta del Percorso Guzzi, un tracciato che si snoda lungo le arterie della Valsassina, banco di prova preferito dai collaudatori Moto Guzzi e che terminerà presso lo stabilimento Moto Guzzi.
All’arrivo i partecipanti saranno ospiti del Museo Moto Guzzi che per l’occasione allestirà un rinfresco all’interno della sala dedicata alla gloriosa 8 cilindri da competizione con la possibilità di visitare la mostra “Architettura, Mito e Memorie” promossa sotto l’alto patrocinio della Presidenza della Repubblica e la celebre Galleria del Vento.
Se trovate interessante l’iniziativa Moto Guzzi andate sul sito ufficiale a scoprire le modalità di adesione.