Misano premia Coppa Italia e Mototemporada
Domani, sabato 28 ottobre alle 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Misano Adriatico si terrà la premiazione dei campioni della Coppa Italia 2006 e della Mototemporada Romagnola. Si tratterà in realtà di una grande festa alla quale parteciperanno molti dei moto club organizzatori della riviera, ma non solo: tra questi Berardi di Riccione, Misano Adriatico, Pasolini di Rimini, Tordi di Cesena, Binetto, Magione, Varano, Mugello e Vallelunga e molti altri.
A presenziare all’incontro il Presidente della FMI Paolo Sesti insieme al vice Presidente vicario Alberto Morresi ed al coordinatore del settore velocità Claudio Porrozzi. Per la serie, “l’importante è partecipare”, sarà dedicato molto spazio non solo ai vincitori di ciscuna categoria ma anche a tutti i piloti calssificatisi nei primi dieci posti in graduatoria. Passerella e applauso per tutti.
Ci saranno Federico Biaggi (nella foto), vincitore in sella all’Aprilia, Gabrielli della 125 SP under 21 il diciottenne Michele Magnoni, campione della 600 Stock. Per quanto riguarda il campionato romagnolo saranno presenti invece l’abruzzese Roberto Di Filippo (Aprilia – Bike & Motor) per la 125 SP, Ulisse Campagna (Kawasaki – Bike 79) per la 600 Stock, il veneto Alex Sassaro (Yamaha) per la 600 Libera ed il marchigiano Gianluca Battisi (Suzuki – G.L.B.) per la Open.
via | Coppa-Italia.it