Colin Edwards rinnova con Yamaha

Di Gianluca
Pubblicato il 27 ott 2006
Colin Edwards rinnova con Yamaha



Yamaha Motor Co. Ltd ha annunciato il rinnovo del contratto a Colin Edwards che proseguirà la sua collaborazione con la Casa giapponese con il team Ufficiale Yamaha.
Colin Edwards ha firmato un contratto di un anno che lo vedrà gareggiare al fianco di Valentino Rossi con la nuova Yamaha 800cc.
Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, ha commentato, “Siamo molto felici di avere Colin con noi per un altro anno. Colin è perfettamente inserito nella “famiglia” Yamaha e, ne siamo sicuri, rivestirà un ruolo chiave nello sviluppo della nuova Yamaha 800cc, insieme a Valentino”.

E in dubbio che Edwards sia il compagno di squadra ideale di Valentino, l’uomo giusto al posto giusto nella squadra giusta.
“Sono felicissimo di rimanere in Yamaha un altro anno. – sono state le prime parola del pilota texanoNon è un segreto che in questa stagione non abbiamo ottenuto i risultati che avremmo dovuto, ma nelle ultime gare le cose sono cominciate a cambiare e adesso speriamo di finire in crescendo a Valencia. Non potrei chiedere un compagno di squadra o un team migliore di questi, sono davvero felice in Yamaha e non vedo l’ora di cominciare a lavorare sulla nuova moto!”

“L’ottimo rapporto tra Colin e Valentino è uno dei punti di forza del nostro team,” ha aggiunto Davide Brivio, Team Director del Yamaha Factory Team. “Pensiamo che, per varie ragioni, Colin quest’anno non sia stato in grado di dimostrare in pieno il suo potenziale ed è per questo che siamo molto felici di poter lavorare insieme un altro anno. Siamo fiduciosi di potergli offrire il pacchetto giusto per permettergli di essere al top durante la prossima stagione.”

Ultime notizie