In pista con Shark
Lunedì 16 Ottobre il circuito del Mugello è stato teatro del secondo appuntamento “In Pista con Shark“, l’originale evento nato dalla collaborazione tra BER Racing Italy e Shark.
Una location d’eccezione, dove i concessionari autorizzati Shark hanno avuto la possibilità di partecipare ad un incontro formativo articolato in 3 sessioni: la prima teorica, dedicata alla presentazione in anteprima della gamma 2007, e le altre due pratiche, riservate alle prove tecniche da effettuare rispettivamente sui modelli hi-tec e su quelli performance.
Proprio queste lezioni pratiche hanno consentito ai presenti di approfondire le loro conoscenze sul mondo dei caschi prodotti dalla nota casa francese.
Ospite d’eccezione della giornata è stato il Campione della Superbike Karl Muggeridge, che ha firmato autografi e risposto con entusiasmo alle domande del numeroso pubblico presente.
Un’iniziativa rivolta ad ampliare le competenze specifiche dei rivenditori sul prodotto, che potranno così seguirvi meglio quando deciderete di acquistare il vostro casco.
via | BER Racing